indietro

Addebiti non dovuti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: ILIAD

11/10/2025

Buongiorno ,per l'ennesima volta in imminenza della scadenza della ricarica non avendo intenzione di ricaricare ho disattivato il traffico dati ben 3 giorni prima e senza consumare dati mi ritrovo un addebito di 0,90 centesimi a mo ' di tassa occulta per la mancata ricarica che non è prevista in nessuna voce del contratto .Una pratica commerciale molto scorretta.Chiedo il rimborso di tali somme dato che puntualmente disattivo il traffico dati ben tre giorni prima della scadenza e non si capisce a quale titolo queste somme siano dovute

Messaggi (2)

ILIAD

A: A. N.

15/10/2025

Buongiorno sig. Nappi, le confermiamo la correttezza degli addebiti effettuatidelle fatture emesse. Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, la invitiamo a consultare le Condizioni Generali di Contrattola Brochure Prezzi disponibili sul nostro sito Iliad.it. Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Utenti al 177. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. N.

A: ILIAD

15/10/2025

Sulla brochure prezzi che ho letto con attenzione non c'e' scritto da nessuna parte che in mancanza di credito per effettuare la ricarica voi avete diritto a sottrarre 90 centesimi quale sovrattassa per mancata ricarica tanto è vero che lo mascherate come consumo dati.Consumo dati non avvenuto perchè il traffico dati è stato disattivato ben 3 giorni prima della scadenza. Quindi con la correttezza citata a sproposito come la mettiamo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).