indietro

Addebiti non dovuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. E.

A: ILIAD

06/02/2023

A seguito di richiesta cambio offerta con Iliad (giga 150) e di ricezione conferma mail in data dom 8 gen, 21:57, in data 5.2.23 mi vengono addebitati €2.66 non dovuti per traffico telefonico. In data 6.2.23 mi viene disattivato internet e a seguito di chiamata con operatore mi viene detto che c'è un problema (dovuto a Iliad) con la migrazione degli utenti verso l'offerta giga 150. Chiedo pertanto il riaccredito immediato delle somme non dovute e la ricezione di un bonus per il disagio subito.

Messaggi (1)

ILIAD

A: D. E.

06/02/2023

Buongiorno sig. Esposito,come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l'erogazione del rimborso di Eur 14,46 sul credito residuo dell'utenza indicata.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).