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Addebiti non dovuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: ILIAD

04/04/2023

Buonasera, In data 25 marzo 2019 ho stipulato un abbonamento con Iliad Mobile con addebito automatico su carta Maestro/bancomat BNL relativamente al n. Tel. (Riportato nel format), successivamente il 14 marzo 2022 ho cambiato operatore ed ho optato per Very mobile con conseguenze disattivazione dell’abbonamento Iliad mobile. Questo avrebbe dovuto comportare la conclusione dell’abbonamento e la cessazione degli addebiti che invece sono seguitati fino a questa mattina (Addebito 7,99 ore 9,30 sms BNL) nonostante le mie proteste con i vari operatori Iliad non sono riuscito ad ottenere la disattivazione degli addebiti. Preciso che Nessun familiare o conoscente utilizza il mio account e non ho nessuna intenzione di richiedere una nuova carta bancomat come suggeritomi dagli operatori Iliad. Trattasi di appropriazione indebita CHIEDOche venga annullato l’addebito automatico e mi vengano rimborsate per intero le somme indebitamente addebitate € 7,99X13= € 103,99. Spero che la questione si risolva bonariamente senza ulteriori problemi.Sono a disposizione per fornire tutti i dati necessari a comporre la pratica.Distinti saluti

Messaggi (2)

ILIAD

A: M. F.

06/04/2023

Buongiorno sig. Fabrizi,come da conversazione telefonica, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad

M. F.

A: ILIAD

06/04/2023

Certo, bloccher&#242 la carta/bancomat e ne far&#242 emettere una nuova. Soluzione obbligata.


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