In data 04/03/2024 il sottoscritto Roberto PISANO, nato a Napoli il 10/01/1970, comunicava a codesto gestore di aver notato addebiti sul proprio conto corrente in relazione al contratto n. 1600145709891 e codice cliente n. 1.14850329, per l’utenza telefonica n. 3299079376. Il contratto predetto prevedeva un costo mensile di euro 12.99 + 0.99 Più Sicuri Easy Pay. Tuttavia nell’estratto conto del periodo intercorso dall’attivazione della Sim Card in questione, vale a dire 23/07/2023 si rinvengono costi ben superiori a quelli riportati nel contratto in questione e che ad ogni buon fine si allega. I costi che lo scrivente non riconosce e contesta sono i seguenti:
03/10/2023: -29.58;
03/10/2023: -42.21;
01/12/2023: -26.96;
01/12/2023: -26.96;
02/01/2024: -27.95;
01/02/2024: -27.95;
01/03/2024: -27.95.
Premesso quanto sopra si prega di voler specificare a che titolo tali importi sono stati sottratti rispondendo alla presente PEC con cortese massima urgenza.
Si rende noto che già in data 04/03/2024 il sottoscritto ha inviato analoga richiesta, senza tuttavia ottenere alcun riscontro.