Buongiorno, ho provato a contattarvi tramite le vie ufficiali più volte, ma nessuna funziona (modulo segnalazioni online, assistenza online).
Vi contatto perché ho ricevuto messaggi di ricariche (3 ricariche automatiche da €5) e addebiti di costi di dati mentre sono all’estero. Peccato che ho disattivato il roaming e non ho usato dati (già fatto in passato e non mi è mai stato addebitato nessun costo, avendo per l'appunto disattivato dati e roaming per la sim in oggetto). Ho dovuto disattivare il numero per 17 giorni che sono stata via perchè non c'era modo di contattarvi e smettere di ricevere questi addebiti farlocchi. Questo mi ha causato grossi problemi di reperibilità e danni.
di seguito gli addebiti nello specifico:
28/07 € 5€
29/07 €5
02/07 €5
Mi sento a dir poco truffata.
Chiedo rimborso immediato dei servizi di cui sopra, assolutamente non utilizzati e non richiesti.
Attendo un vostro gentile riscontro.
Cordiali saluti,
Katarina