indietro

Addebiti per uso buoni Ticket Compliments

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. R.

A: TIGROS

17/09/2024

Nell'uso dei Tickets Compliments (Edenred Shopping) presso il punto vendita di Viale Luigi Pirandello, 9 - 21052 Busto Arsizio (VA) SENZA alcun "preavviso", mi hanno addebitato una percentuale per l'uso "illimitato" dei ticket compliments. Quanto sopra in quanto avevano stabilito (unilateralmente) che per un uso illimitato anche a prodotti non alimentari (invece di un massimo di 8 pz per singola spesa), il cliente avrebbe dovuto pagare una percentuale sul totale della spesa stessa. Alle mie rimostranze, mi hanno detto che avrei dovuto chiamare io il loro numero verde per modificare le impostazioni e riportarle allo standard (max 8 ticket e solo per spesa alimentare). Ho chiamato il numero verde e fatto tutto, ma ritengo che questa sia una pratica commerciale scorretta, in quanto hanno deciso loro per tutti i loro clienti, mettendo solo un'informazione all'ingresso (che nessuno legge, purtroppo). Grazie mille !

Richiesta di assistenza 17 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).