indietro

Addebiti ricorrenti a seguito di un abbonamento che non esiste

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: EDREAMS

18/08/2025

Buongiorno, Ogni anno da tre anni nel mese di aprile, Edreams Barcellona mi manda sulla carta di credito un addebito per un abbonamento che non esiste. Ho provato a contattare Edreams Italia ma dicono non essere un loro problema, invitandomi a contattare direttamente la sede di Barcellona. Ho provato a scrivere, chiamare, addirittura mi sono iscritto sul sito per mandare un messaggio tramite area clienti ma è tutto inutile, l’azienda sembra non esistere. Vorrei sapere quale abbonamento dà il diritto di scalare annualmente la cifra e, soprattutto, l’eventuale annullamento dello stesso qualora esistesse. Distinti saluti Galimberti Gabriele

Messaggi (4)

EDREAMS

A: G. G.

19/08/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4227712:195447

G. G.

A: EDREAMS

24/08/2025

Buongiorno, Quanto da voi richiesto non esiste. Il reclamo si origina proprio per questo motivo. Se vi può essere utile vi fornisco il mio codice fiscale: GLMGRL92R05F205G

EDREAMS

A: G. G.

28/08/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13251098 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: - Siamo lieti di confermarLe che, grazie alla Sua iscrizione a Prime, ha ottenuto un risparmio immediato e significativo di -53.63 EUR. Questo dimostra il valore concreto e immediato del Suo abbonamento. Come membro Prime, continuerà ad avere accesso per un intero anno a tariffe esclusive su voli e alloggi, oltre a un servizio clienti prioritario. Il rinnovo automatico, in linea con i termini da Lei accettati, assicura che non perda queste opportunità di risparmio future. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4227712:195447

EDREAMS

A: G. G.

10/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua risposta. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti Luca Edreams - Travel Experience 4227712:195447


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).