indietro

Addebiti senza autorizzazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

N. C.

A: ILIAD

13/03/2024

Salve, da dicembre 2023 fino ad oggi ho ricevuto addebiti mensili sulla mia carta di credito per una SIM Iliad che tuttavia non ho mai attivato. Ho ricevuto un primo addebito il 12 dicembre di 19,98 euro. Un secondo addebito l'11 gennaio di 9,99 euro. Un terzo addebito il 12 febbraio di 9,99 euro. Un quarto addebito l'11 marzo di 9,99 euro. Non ho mai attivato una SIM Iliad e non ho mai fornito la mia carta di credito. Il mio contatto telefonico è 3397994820. Vorrei ricevere un rimborso. Nicola Capannelli

Messaggi (1)

ILIAD

A: N. C.

15/03/2024

Buongiorno sig. Capannelli, come da conversazione telefonica, confermiamo l'assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto e la correttezza degli addebiti effettuati. Cordiali saluti, Team iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).