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addebiti truffaldini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

R. C.

A: Mad Muscles

13/10/2025

Spett. MADMUSCLES In data 24/09/2025 ho sottoscritto il contratto per "SETTIMANA DI PROVA" concordando un corrispettivo pari a 5€ + iva (6,09). Poco dopo però mi arrivava una mail di un addebito automatico di 49,95 € da me non autorizzato (non so nemmeno per quale servizio), successivamente dopo un minuto arrivava un altra mail con altro addebito di 36,55€. Per cui mi collegavo su PAYPAL e bloccavo intanto gli addebiti automatici non autorizzati. Ho quindi contattato MADMUSCLES, che mi comunicava che si attivavano immediatamente dei servizi in automatico al primo servizio di prova che avevo sottoscritto con addebito immediato. Chiedevo quindi subito la recessione di questi servizi non richiesti e il rimborso degli addebiti in quanto non ne volevo usufruire. Ad oggi 13/10/2025 ancora non sono stati rimborsati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

R. C.

A: Mad Muscles

12/11/2025

Sono stato rimborsato del 50% Va bene così Grazie

Mad Muscles

A: R. C.

12/11/2025

Gentile Rolando Capasso, Grazie per averci contattato. Abbiamo esaminato attentamente il suo messaggio e desideriamo rispondere alle sue domande. È importante chiarire che MadMuscles è un'app che offre un piano personalizzato per aiutarla a mantenersi in forma e a sviluppare sane abitudini alimentari in base alle sue preferenze. Gli account utente vengono creati manualmente dai clienti stessi durante il processo di abbonamento. Non creiamo account automaticamente. Per abbonarsi al nostro servizio, i clienti devono fornire i propri dati di fatturazione durante il processo di pagamento sul nostro sito web. Desideriamo sottolineare che i termini e le condizioni dell'abbonamento erano disponibili per la consultazione prima dell'acquisto. Ci impegniamo al massimo per garantire che i nostri clienti siano pienamente informati sui dettagli del nostro servizio prima di sottoscrivere un abbonamento. Ci scusiamo se non ha avuto l'opportunità di consultare tali termini o se si è verificata una qualsiasi incomprensione in merito al rinnovo dell'abbonamento. Ci dispiace sapere che il nostro servizio non sia stato di suo gradimento e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Ci impegniamo a fornire a ogni cliente la migliore esperienza possibile. Confermiamo di aver provveduto al rimborso totale degli importi di 49,95 EUR e 36,55 EUR. Il suo abbonamento è stato annullato con successo su sua richiesta. Le assicuriamo che non ci saranno ulteriori addebiti. La preghiamo di notare che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinché il rimborso venga visualizzato sul suo estratto conto, a seconda dell'istituto di credito emittente della sua carta. Riteniamo di aver trovato la soluzione migliore per lei e le saremmo grati se volesse contrassegnare questa questione come risolta in modo soddisfacente. Per qualsiasi domanda o commento, non esiti a contattarci all'indirizzo support@madmuscles.com. Siamo sempre a sua disposizione. Cordiali saluti, Team di MadMuscles [XMZEPK-2PP3G]

Mad Muscles

A: R. C.

13/11/2025

Hello, You have recently interacted with our support team. We'd love to hear what you think of our customer service. Please take a minute to rate your experience with our representative. Answer one simple question by clicking either link below: How would you rate the support you received? Good, I'm satisfied Bad, I'm unsatisfied Here's a reminder of what this request was about: Reclami 12 Nov 2025, 20::16 GMT+12


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