indietro

Addebito abbonamento annuale non richiesto

In lavorazione Pubblico

Domestika

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Domestika

05/09/2025

Gentile Team Domestika, vi scrivo perché ho nuovamente riscontrato un addebito non richiesto sul mio conto, nonostante avessi già provveduto l’anno scorso a saldare quanto dovuto e soprattutto a disattivare il rinnovo automatico di Domestika Plus. Trovo quindi ingiustificato e scorretto che l’addebito si sia ripresentato. Vi chiedo cortesemente di procedere con il rimborso immediato dell’importo addebitato. In caso contrario, sarò costretta a ricorrere alle vie legali per tutelare i miei diritti di consumatore. Resto in attesa di un vostro riscontro urgente. Cordiali saluti, Francesca Corrente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).