indietro

Addebito abbonamento Buddyfit

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. S.

A: Buddyfit

28/02/2025

A Buddyfit, il giorno 27/02 mi avete addebitato la somma di 69,99 euro su Paypal come rinnovo automatico dell'abbonamento ai vostri servizi senza avermi inoltrato in precedenza nessuna notifica o informazione in merito, operazione che trovo poco trasparente. Come vi ho spiegato nella mail che vi ho inoltrato il giorno 28/02 e come potete facilmente verificare, non ho potuto più usufruire dei vostri servizi dallo scorso mese di agosto a causa di un problema medico personale. Non ho usufruito e non ho intenzione di usufruire del nuovo abbonamento che mi avete addebitato e se non verrò rimborsata mi vedrò costretta a cambiare rotta e ad intraprendere le vie legali nei vostri confronti. Alessandra Scarpellini

Messaggi (1)

Buddyfit

A: A. S.

28/02/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 28 feb 2025, 10:32 CET Buongiorno, Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Reclami 28 feb 2025, 10:30 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [110664-6V7VD]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).