Gentile Reclami,
La ringraziamo per averci contattato tramite il portale Reclama Facile e capiamo perfettamente il suo disappunto riguardo ai costi sostenuti per il nostro servizio.
Vorremmo chiarire che Unsubby applica una tariffa una tantum di €0,99, necessaria a coprire le spese di gestione del servizio, tra cui la compilazione, la stampa e l’invio delle lettere di disdetta per conto dei nostri clienti. Questo importo ci permette di offrire una procedura rapida ed efficace.
In merito agli ulteriori €16,00, questa somma corrisponde al costo del nostro abbonamento mensile. Tuttavia, abbiamo verificato nei nostri sistemi che la richiesta di storno dell’importo di €16,00 tramite la sua banca è già andata a buon fine: di conseguenza, non ci è possibile procedere con un ulteriore rimborso dalla nostra parte, poiché i fondi sono già stati restituiti tramite il circuito bancario.
In più, le confermiamo che al momento non risultano abbonamenti attivi a My Unsubby associati al suo account e che non verranno addebitati altri importi in futuro.
Siamo a disposizione per qualsiasi altra domanda o necessità di chiarimento.
Cordiali saluti,
Lynn
Servizio Clienti
Unsubby.com
On September 6, 2025 at 8:45:32 AM UTC, reclami@altroconsumo.it wrote: