indietro

addebito abbonamento Prime non sottoscritto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: EDREAMS

10/05/2023

Buongiorno mi hanno addebitato prelevandoli dalla mia carta che non avevo autorizzato a registrare sul loro sito, 64,99euro dell'abbonamento Prime che non ho sottoscritto. Ho chiesto perentoriamente ,la cancellazione dell’abbonamento e della registrazione del numero di carta di credito e il rimborso della somma indebitamente prelevata. Per quanto riguarda il rimborso della cifra che hanno indebitamente prelevato dalla carta di credito mi dicono che – non avendo rescisso il contratto entro i termini ovvero entro quattordici giorni dalla sottoscrizione, non ho diritto al rimborso. Io mi chiedo come avrei potuto rescindere un contratto che non sapevo di aver sottoscritto. Questo modo di procedere poco trasparente e poco corretto io lo chiamo truffa non credo abbia un altro nome. Non si può richiedere un pagamento di qualsivoglia natura e di qualsivoglia entità in questa maniera subdola e senza chiarezza, reclamare diventa una questione di principio. Ribadisco questo è truffare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).