indietro

addebito abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. T.

A: TELEPASS

25/12/2025

Buongiorno, nel mese di dicembre ho acquistato 2 telefoni presso un negozio TIM di Bologna e, contestualmente, mi hanno attivato un contratto Telepass che mi hanno detto essere gratuito per 1 anno ma ho già trovato addebitato sul mio conto corrente il canone mensile di 3,60€ che avrei dovuto iniziare a pagare fra 1 anno. Aggiungo che ad oggi non ho ancora usufruito del servizio. Chiedo l'annullamento dell'addebito, la restituzione di quanto previsto in pagamento il 31/12. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).