indietro

Addebito abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: EDREAMS

16/10/2023

Buongiorno ho prenotato un volo da Roma x Amsterdam a/r dal 18/9 al 23/9/2023 per le mie due figlie con eDreams.Abbiamo accettato di prenotare con la soluzione Prime.Allo scadere dei 30 giorni di fruizione dell'abbonamento Prime gratuito abbiamo pensato di cancellare l' abbonamento.Non ci siamo riuscite in più ho ricevuto l'addebito di € 64,99 anziché €54,99 a mia insaputa mi è stato addebitato Prime plus invece di Prime normale.Ora ho un abbonamento che ho pagato,non so come posso usufruirne poiché dall' account usato per la prenotazione dei voli non risulta nessuna adesione/iscrizione all'abbonamento Prime plus.Ora chiedo: ho pagato € 10 in più per un abbonamento Prime plus non richiesto e in più non risulto abbonata comunque.Io ho trovato un numero servizio clienti a pagamento 892244 al costo di quasi due euro al minuto!!!Chiedo il rimborso per un servizio non richiesto e soprattutto non fruibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).