indietro

ADDEBITO ABBONAMENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

L. M.

A: EDREAMS

20/05/2025

Spett.le EDREAMS, mi stati addebitati i costi dell'abbonamento annuale dicendo che io ho già usufruito del periodo di prova, non ho mai prenotato un volo con voi e a gennaio ho usato un altro sito per prenotare un viaggio. Nel prenotare il volo venerdì scorso avreste (semmai) dovuto avvisarmi che (avrei secondo voi) ho già usufruito del famoso periodo di prova. Qualora non mi venisse rimborsato il costo dell'abbonamento addebitato ingiustamente mi troverò a procedere per vie legali. Cordiali Saluti LM


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).