indietro

addebito aggiuntivo non autorizzato e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. S.

A: Mad Muscles

26/08/2025

il 23 agosto sono incappato nella stessa trappola accaduta ad un altro vostro utente il 9 agosto, ovvero ho sottoscritto un abbonamento di tre mesi pagati 23,17€ e poco dopo mi è arrivata la ricevuta da PayPal, ma subito dopo anche una seconda ricevuta da 49,95 per un ulteriore servizio che non ho richiesto. Dall'app che nel frattempo avevo scaricato ho cancellato i due abbonamenti e chiesto i rimborsi, prima del secondo e poi anche del primo. Ho poi cancellato madmuscles su PayPal per i pagamenti automatici. In tre giorni ho inviato e ricevuto da madmuscles varie email in cui confermavano di aver ricevuto le mie richieste di rimborso che sarebbero in corso di verifica. Come ho detto, ho cancellato i due abbonamenti dalla loro app e non ho usufruito neanche un minuto dei loro programmi di allenamento. Spero possiate sollecitarlo. Io non ho trovato un numero di telefono a cui chiamarlo. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).