indietro

ADDEBITO APPLE STORE PER ACQUISTI MAI EFFETTUATI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Apple

02/11/2023

Gent.mi, mi è stato recapitato dal mio operatore wind3 il seguente sms:Gentile cliente, ti è stato addebitato su credito residuo l'importo di 7.99 euro per l'acquisto effettuato su Apple Store.Non avendo effettuato alcun tipo di acquisto, ho chiamato la wind al n. 159 per chiedere informazioni sull'addebito mi è stato risposto che non dipende da loro e che avrei dovuto disattivare il mio account Apple chiedendo il rimborso dell'addebito. Non avendo alcun account apple, non posso disattivare alcunchè, e vorrei evitare che si reiterassero questi addebiti.Data la singolarità della problematica chiedo Vostro cortese intervento di supporto.Cordiali salutiGrazieAntonio Antognetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).