indietro

Addebito assistenza tecnica

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: TIM

20/08/2023

Salve,Nella fattura RT04880673 agosto 2023 sono stati erroneamente addebitati 97,60 euri per intervento di manutenzione.La mia richiesta di assistenza tecnica era relativa ad una instabilità del WiFi del Vs router Tim.Il tecnico che al telefono sì è presentato come tale mi ha liquidato dicendomi che tale problema è caratteristico della prima serie dei router Tim e che essendo ormai il router fuori garanzia e non più in comodato d'uso avrei dovuto sostituirlo al modico prezzo di 200 euri.Ovviamente ho rifiutato e pertanto non c'è stato alcuna soluzione e/o intervento.Ho ancora il Vs router difettoso e non intendo pagare la fattura in oggetto.Questo è il numero di telefono del Vs tecnico +39 329 363 6970. A me non risponde.Onde evitare di pagare la fattura, provvederò a disattivare la domiciliazione bancaria e pagare alla scadenza solo l'importo dovuto del canone.Resto in attesa di info per il pagamento tramite bollettino o bonifico.Chiedo agli amici di altroconsumo come procedere e come/dove denunciare tali comportamenti.SalutiLuigi

Messaggi (2)

L. N.

A: TIM

30/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. N.

A: TIM

30/08/2023

Nel ringraziarvi per la sollecita risposta e per l&#39invio del modello d&#39intervento firmato, vi informo di essere certo adesso che la vostra &#232 una palese tentata truffa (tentata perch&#233 non l&#39ha pagher&#242 n&#233 ora n&#233 mai) per vari motivi:1) non ho mai chiesto un&#39assistenza su misura.2) il guasto non l&#39ha riscontrato il tecnico via telefono, ma l&#39ho spiegato io a lui, il tecnico invece mi ha detto che i Vs router sono difettosi e di scarsissima qualit&#224.3) ultimo ma pi&#249 importante motivo &#232 la falsificazione della mia firma.Dalla registrazione in mio possesso di circa 3 minuti della telefonata fatta col tecnico durante quello che voi chiamate intervento, lo stesso conferma la gratuit&#224 della prestazione telefonica, non solo ma dai messaggi WhatsApp sempre il tecnico nega di aver lui firmato il documento.Non ho parole per descrivere il vs comportamento, spero lo facciano le autorit&#224 competenti.Ho dato mandato ai legali di Altroconsumo per rendere pubblica questa spiacevolissima vicenda.Quanto accaduto non &#232 certamente degno di una societ&#224 di telecomunicazioni a livello nazionale.P.S.Per vs conoscenza non sono pi&#249 cliente tim, non c&#39erano pi&#249 i presupposti di reciproca fiducia.Ho regolarmente recesso dal contratto in essere per validi motivi!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).