Nel ringraziarvi per la sollecita risposta e per l'invio del modello d'intervento firmato, vi informo di essere certo adesso che la vostra è una palese tentata truffa (tentata perché non l'ha pagherò né ora né mai) per vari motivi:1) non ho mai chiesto un'assistenza su misura.2) il guasto non l'ha riscontrato il tecnico via telefono, ma l'ho spiegato io a lui, il tecnico invece mi ha detto che i Vs router sono difettosi e di scarsissima qualità.3) ultimo ma più importante motivo è la falsificazione della mia firma.Dalla registrazione in mio possesso di circa 3 minuti della telefonata fatta col tecnico durante quello che voi chiamate intervento, lo stesso conferma la gratuità della prestazione telefonica, non solo ma dai messaggi WhatsApp sempre il tecnico nega di aver lui firmato il documento.Non ho parole per descrivere il vs comportamento, spero lo facciano le autorità competenti.Ho dato mandato ai legali di Altroconsumo per rendere pubblica questa spiacevolissima vicenda.Quanto accaduto non è certamente degno di una società di telecomunicazioni a livello nazionale.P.S.Per vs conoscenza non sono più cliente tim, non c'erano più i presupposti di reciproca fiducia.Ho regolarmente recesso dal contratto in essere per validi motivi!!