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Addebito cambio operatore con portabilità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

A. I.

A: Wind tre s.p.a.

30/09/2024

Spett. WIND tre, sono titolare della linea telefonica meglio specificata nella fattura allegata alla presente. Il 30 giugno 2024 ho richiesto la migrazione della mia utenza verso altro operatore con portabilità del numero e che dopo svariate vicessitudini a me sconosciute l'autorizzazione alla migrazione viene da voi concessa con notevole ritardo il 31 luglio 2024. Finalmente il 01 agosto 2024 subentra ufficialmente il nuovo operatore da me scelto. In data odierna, 30 settembre 2024, mi viene da voi recapitata la fattura F2426468192, che allego alla presente, dell'importo di 22,00€ per "costo attività di migrazione servizio verso altro operatore". Alla luce di quanto sopra, ritengo che nulla sia dovuto e quindi chiedo l'annullamento della fattura inviatami. Saluti

Messaggi (3)

A. I.

A: Wind tre s.p.a.

02/10/2024

Buongiorno , a seguito della vostra riposta, che sotto riporto, sono a segnalarvi che non c'è stato nessun recesso anticipato essendo stato vostro cliente ininterrottamente dal 2021. Pertanto sono di nuovo a richiedervi di azzerare i costi di passaggio ad altro operatore. Inoltre, ricordo, che il passaggio ad altro operatore è avvenuto a seguito di vostra comunicazione di variazione unilaterale delle condizioni contrattuali comunicatemi mezzo fattura alla pagina 3 che allego. Saluti ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Gentile Cliente, in riferimento alla tua segnalazione del 1/10/2024, identificata con numero ID 1673349505, desideriamo comunicarti le informazioni richieste. In caso di recesso anticipato dal contratto fisso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, e' previsto l'addebito di un costo pari a 22,00 Euro, invece del maggior costo realmente sostenuto da Wind Tre come attualmente previsto dalle condizioni generali di contratto. Per ogni altra informazione puoi consultare il nostro sito internet windtre.it o contattare il nostro Servizio Clienti, sempre a sua disposizione, al numero 159. Cordiali saluti Servizio Clienti WINDTRE

A. I.

A: Wind tre s.p.a.

10/10/2024

Buonasera, come da vostra email di risposta alla mia comunicazione precedente, sono trascorsi 8 giorni e sono ancora in attesa di un vostro riscontro in merito. Cordiali saluti -------- Forwarded message ---------- From: Servizioclienti159@pec.windtre.it To: AILARIA@alice.it Cc: Bcc: Date: Thu, 3 Oct 2024 13:18:26 +0200 (CEST) Subject: Conferma apertura pratica Gentile Alberto Ilaria, ti confermiamo di aver ricevuto la tua segnalazione del 02/10/2024, il codice identificativo attribuito e' il N.1673763000. Stiamo procedendo ad analizzare la richiesta e ti forniremo riscontro nel piu' breve tempo possibile; ti invitiamo ad attendere il nostro ulteriore contatto. Cordiali saluti. Servizio Clienti WINDTRE

A. I.

A: Wind tre s.p.a.

23/10/2024

Buonasera, sono a chiedere chiarimenti in merito all'addebito sulla mia carta di credito di 22€ della fattura di "costi di migrazione" già contestata nelle precedenti comunicazioni. Tra l'altro sarete sicuramente a conoscenza della procedura di conciliazione terminata in sede AGCOM ed il relativo accordo. Rimango in attesa di vostro urgente riscontro in merito.

Richiesta di assistenza 25 ottobre 2024

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