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addebito canone ingiustificato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. C.

A: TELEPASS

14/04/2023

ho sottoscritto un contratto Telepass Family a gennaio 2023 , usufruendo della promozione autunno 2022 - 12 mesi di canone family gratuito . Nella prima fattura ricevuta e relativa al primo trimestre mi è stato addebitato l'importo di 1 € , ma credo ci sia un errore perchè il canone doveva essere completamente gratuito per 12 mesi dalla stipula del contratto .

Messaggi (2)

TELEPASS

A: T. C.

14/04/2023

Gentile cliente,ti informiamo che hai risposto ad un indirizzo di sola notifica che non accetta e-mail in entrata.Per informazioni puoi contattare i nostri canali di assistenza:- form online bit.ly/TLP-contattaTi preghiamo di non rispondere a questa e-mail.Il Team TelepassQuesto messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) ? riservato ed ? rivolto esclusivamente al destinatario. Ne ?, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati). Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments included. Thank you.

T. C.

A: TELEPASS

01/05/2023

Vorrei ottenere un rimborso di quanto già pagato ed evitare futuri addebiti ingiustificati


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