indietro

Addebito canone mensile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: FastWeb

18/07/2023

Buongiorno, a giugno Fastweb mi comunica che essendo in procinto di aumentare il canone mensile posso cambiare operatore senza costi aggiuntivi entro il 15/7. Il 14/7 passo a TIM. Il 18/7 viene trasferito a che il numero telefonico. Stesso giorno Fastweb mi comunica addebito canone mensile per rinnovo che avrà luogo il giorno 19/7. A mia richiesta telefonica al servizio clienti del motivo di addebito del canone mensile mi viene detto che la trasferibilità del numero telefonico è avvenuta oggi (e allora? Comunque prima del rinnovo e entro il 15/7 come da loro indicato), che sarei dovuta passare ad altro operatore molto prima (cioè? Molto prima della data da loro indicata) che quindi l'addebito del canone mensile da parte loro era corretto. Direi alla faccia del cambio di gestore senza costi aggiuntivi!!! Grazie, Livia Gorini

Messaggi (5)

FastWeb

A: L. G.

28/08/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: L. G.

28/08/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

L. G.

A: FastWeb

28/08/2023

Gentili signoriNon sono riuscita a leggere l&#39intera vs richiesta, mi sembra che abbiate bisogno del mio CF, che &#232: grnlvi58m47h501fSe avete bisogno d&#39altro vi prego di inviarmi una mail

L. G.

A: FastWeb

28/08/2023

Gentili signoriNon sono riuscita a leggere l&#39intera vs richiesta, mi sembra che abbiate bisogno del mio CF, che &#232: grnlvi58m47h501fSe avete bisogno d&#39altro vi prego di inviarmi una mail

L. G.

A: FastWeb

01/09/2023

Il rimborso del canone addebitato pari a 8.99 euro.So che l'importo è minimo ma ho trovato scorrettissimo passare all'addebito anche dopo la mia transizione a Tim.Se lo si moltiplica per tutti coloro che hanno cambiato gestore per il mobile come me, beh! Fatevi i conti. Cordiali salutiLivia Gorini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).