indietro

ADDEBITO CANONI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: TELEPASS

29/10/2025

Buongiorno, sono titolare da danni del contratto in oggetto. Col tempo ho aggiunto il servizio twin in offerta gratuita per sempre, il telepass europeo e più recentemente la possibilità di acquistare vignette elettroniche. Dalla fattura del 31/7/2025 mi sono stati addebitati nuovi canoni non dovuti. In data 30/07 ho parlato al telefono con la sig.ra Desi che mi ha confermato il rimborso. Ho ricevuto una vostra email interlocutoria, ma ad oggi non mi è pervenuto alcun rimborso anzi, nella nuova fattura del 31/10/2025 vengono ancora addebitati canoni non dovuti. La mia offerta prevede: Offerta Twin : gratuita Assistenza stradale Italia : gratuita Canone : € 9,59 + Iva trimestrale Null'altro è dovuto. Chiedo pertanto il rimborso di quanto pagato in più. Cordiali saluti. Flora De Luca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).