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Addebito cessazione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

F. F.

A: Wind tre s.p.a.

09/06/2025

Spett. Wind Tre Spa, la sottoscritta Masetto Amalia ex titolare del contratto per la linea telefonica e internet 100 in FTTC dal 25/11/2019, in data 09/04/2025 ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 10/04/2025. Nonostante io abbia già ricevuto e pagato tre fatture al nuovo operatore ho ricevuto da parte vs ancora una fattura per costo cessazione servizio (togliere cavo del modem che ho fatto da sola) di euro 22 + euro 50 per offerta Giga internet per un numero che non appartiene né a me né a nessuno dei miei familiari. Richiedo pertanto lo storno della fattura n. F2514125738 del 22/05/2025 di € 74,99 che ho già deciso non pagherò. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bolletta contestata Copia documento d’identità


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