indietro

Addebito costi abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. P.

A: EDREAMS

04/10/2025

Buongiorno, È impossibile disdire l abbonamento prime, telefonicamente non risponde nessuno e ho dovuto bloccare il conto in quanto fraudolentamente vogliono prelevare 64 euro. Chiedo cortesemente la cessazione di qualsiasi rapporto con Edreams. Cordiali saluti Dino Pluchino

Messaggi (1)

EDREAMS

A: D. P.

09/10/2025

Gentile Cliente, a seguito della verifica del Suo account, desideriamo ricordarLe che, per poterLa assistere con qualsiasi richiesta o per gestire i nostri servizi, è fondamentale contattare il Servizio Clienti esclusivamente tramite i canali indicati sul nostro sito web. La mancata comunicazione preventiva limita la nostra possibilità di offrirLe una soluzione efficace. Risulta che Lei ha sottoscritto un abbonamento Prime accettando i Termini e Condizioni che specificano costi, benefici e modalità del servizio; pertanto, l’addebito è stato effettuato correttamente in conformità con quanto previsto. A tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account. Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti Michela Travel Experience Team 4283550:195447


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).