indietro

ADDEBITO COSTI CHIUSURA SERVIZIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. D.

A: ENERGIT

07/08/2024

Spett. ENERGIT, In merito al codice cliente n. 10670570, segnalo che la fattura che mi è arrivata da pagare NON è corretta, in quanto non risulta essere presente nessun consumo nel periodo indicato (aprile 2024). Segnalo altresì che ho esperito tutte le pratiche per la portabilità del servizio di erogazione energia elettrica verso altro fornitore, per il tramite del fornitore suddetto (ENERGIA PULITA). Non ritengo pertanto spettante la fattura che mi è stata imputata, in quanto l'importo non è corrispondente al consumo mensile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Andrea Donatelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).