indietro

Addebito costi da nessun contratto stipulato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: DOMESTIC & GENERAL

04/07/2025

Buongiorno, ho contattato il servizio clienti Hotpoint Ariston per avere informazioni. Sono stato dirottato verso Domestic & General, che offre il servizio per conto di Hotpoint. Ho solo richiesto informazioni e alla fine ho chiesto di avere una copia del contratto per fare le mie valutazioni. Mi è stato detto che per poter avere una copia del contratto era necessario fornire l'IBAN e io, stupidamente, glie l'ho dato. Ho ricevuto copia del contratto, scoprendo che il suo contenuto non era quello che mi era stato riportato per telefono. Quindi non l'ho firmato e cestinato direttamente. Ho lasciato perdere. Oggi, mi è arrivato un addebito come se avessi sottoscritto il contratto. Non si capisce come sia possibile, in mancanza di autorizzazione e firma, far partire servizi sulla semplice base di un IBAN.

Messaggi (2)

DOMESTIC & GENERAL

A: S. T.

09/07/2025

Nuova risposta per il ticket nSCR01341921 Gentile Cliente, al fine di dare seguito alla Sua richiesta abbiamo bisogno del numero del Suo piano di assistenza. Altrimenti può mettersi in contatto con noi al numero 800 894 064 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00. Cordiali saluti, Servizio Clienti Servizi Domestic General Italia S.r.l. Domestic General Last Contact Reply

S. T.

A: DOMESTIC & GENERAL

09/07/2025

Buongiorno, per telefono mi era stato dettato questo codice: WRA0083245 Vorrei che fosse chiaro quanto segue: 1) per telefono mi sono state date informazioni un po' caotiche, che non sono stato in grado di capire. Per questo ho chiesto una copia del contratto, così da leggerlo con calma e fare le mie valutazioni. Mi auguro che non si approfitti delle difficoltà altrui di recepire le informazioni date per telefono. 2) Non ho firmato nulla, né c'è qualcosa di scritto da parte mia (email o altro) a conferma di ricevere assistenza o attivare un contratto. 3) Non ho ricevuto alcun servizio di assistenza, da parte vostra. Non si è presentato alcun tecnico, nessuno ha provveduto a presentarsi per effettuare riparazioni. Per tanto, non mi avete erogato alcun tipo di servizio. Buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).