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Addebito costi migrazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

31/12/2022

Buongiorno, ho un paio di mesi fa, cambiato operatore telefonico e dati internet passando da WINDTRE a Sky.L’operatore Sky come qualsiasi altro nuovo operatore si è messo in moto per sistemare e attivare il nuovo contratto con il mio codice migrazione. Qualche giorno fa mi è arrivata una fattura di WINDTRE che mi fa pagare 35 euro (Costo per attività di migrazione servizio verso altrooperatore), e 40 euro per contributo vendita apparato. Vada anche per il contributo, ma i costi di migrazione sono illegali. Ho già visto una causa chiusa fatta da una cliente riguardo allo stesso problema.Chiedo il rimborso del costo migrazione

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

31/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

18/01/2023

Salve vorrei portarvi a conoscenza che ancora non ho avuto risposta in merito alla mia richiesta di rimborso. Attendo una veloce risposta grazie

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

18/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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