indietro

Addebito costi non dovuti per kasko mercedes

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. H.

A: Mercedes -Benz

14/12/2022

Buongiorno, nel 2020 ho acquistato una Mercedes GLA premium avevi chiesto esplicitamente una kasko comoleta dove c’era solo la franchigia e dopo vari informazioni che il venditore ha cercato mi ha confermato che avrei pagato solo 350€ di franchigia per qualsiasi danno o furto avrei avuto sul veicolo. Dopo due anni purtroppo ho subito il furto di cerchioni volante e rottura dei cristalli ho portato L auto alla Mercedes e mi è stata recapitata una fattura di riparazione di 3500€ dove ci sta giustamente la franchigia ma anche il 35% del degrado di tutti i componenti che hanno sostituito. Avrei dovuto pagare solo 359€ di franchigia ho anche i messaggi con il venditore che mi confermava tutto questo ma alla Mercedes non interessa nulla ma solo ciò che ho firmato, questo mi sembra una presa in giro ora non posso prendere l’auto perché vogliono il pagamento oltretutto ho chiesto anche di farmi delle rate ma non vogliono farle. Ho bisogno che mi diate una mano gentilmente io capisco che ho firmato un contratto ma mi sono affidato ao venditore Simone g. ‘ dove non sapeva nulla della polizza kasko ma che comunque me l’ha venduta come completa e solo con franchigia qualsiasi danno o furto avessi ricevuto non è corretto che devo pagare io per errori di altri io in Vodafone quando sbagliavo mi toglievano dallo stipendio quello che pagava l’azienda è una grande azienda come Mercedes nn ha una soluzione per uno sbaglio del loro venditore ?? Aspetto vostre notizie grazie

Messaggi (1)

Mercedes -Benz

A: O. H.

15/12/2022

Rif: 1-65478193142Targa: FV351HATelaio: WDC1569031J542513============================================Spett.le Altroconsumo,abbiamo preso atto della segnalazione a voi inoltrata dal Sig. Hanout.Nel merito della vicenda, abbiamo bisogno di più elementi per portar avanti le verifiche a seguito della segnalazione.Vi invitiamo gentilmente a fornire i seguenti dati: * Officina di riferimento Mercedes-Benz dove il cliente ha acquistato la vettura * Officina di rifferimento Mercedes-Benz dove il cliente ha ricoverato la vettura a seguito di furto * Copia del contratto stipulato dal cliente in fase di acquistoRimanendo a disposizione per ogni futura esigenza, porgiamo i nostri cordiali saluti.In caso di ulteriori necessità non esiti a contattarci al numero +39 02 3859 133 1 (tariffa nazionale), attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.Ufficio Relazioni Clienti ItaliaTel. + 39 02 3859 133 1Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V. Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht , Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, Vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la Vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione ' Policy' sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it [ACTIVITY ID:1-U2W0X74][CASE ID:1-U2W0X6E]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).