indietro

ADDEBITO COSTI SENZA SEGNALAZIONE

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. M.

A: FLY-GO

12/01/2024

Buongiorno, ho effettuato in data 11/01/24 una prenotazione per voli A/R da Roma a Catania nelle date 30/03/2024-01/04/2024. Al momento della conferma dell'avvenuto pagamento ho rilevato un prezzo di circa 80 euro più alto rispetto al totale del costo dei biglietti visualizzato al momento della ricerca sul sito e in tutte le schermate precedenti alla schermata di conferma del pagamento. Denoto, dalla presenza di altri reclami, che si tratta di un comportamento reiterato che hanno vissuto anche altri consumatori , ad esempio il reclamo di un altro consumatore del 13/05/2021 dal titolo "ADDEBITO COSTI SENZA PREAVVISO FLY-GO". Chiedo rimborso della suddetta cifra perché questa maggiorazione e relativo totale complessivo non sono stati esplicitati chiaramente in alcun passaggio, né tantomeno sì denota in alcun passaggio la chiara avvertenza della presenza di costi aggiuntivi rispetto al costo dei biglietti visualizzato.

Messaggi (1)

C. M.

A: FLY-GO

17/01/2024

Aggiungo altresì che dopo una settimana non ho ricevuto alcun seguito, che fly go mi prometteva entro 20 ore max 7 giorni dalla mail) alla striminzita mail che mi hanno inviato dopo il pagamento priva di alcun dettaglio relativamente alla mia prenotazione. Ad oggi io non so se la prenotazione risulta avvenuta e non ho alcun dettaglio in merito, so solo che hanno prelevato quasi 400 euro dal mio conto di cui appunto una quota parte non comunicata e non specificata in alcuna parte e che è oggetto di questo reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).