indietro

Addebito costi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FastWeb

01/04/2023

Buongiorno,Ho fatto disdetta dei servizi internet di Fastweb a dicembre 2022. Mi informano che devo aspettare mail o sms da parte loro per ricevere modalità di restituzione apparecchi. A gennaio 2023 ancora nulla. Chiamo il servizio clienti e il 23 gennaio mi arriva la mail indicando il link da utilizzare per scaricare la lettera di vettura è che avrei avuto da quella data 45 giorni per la restituzione. Poco dopo mi arriva una seconda mail dicendomi che erano decorsi i 45 giorni e che quindi mi avrebbero addebitato i costi della mancata restituzione. In realtà dal giorno della restituzione al giorno dell’arrivo della mail erano passati solo 20 giorni. Oggi 1 aprile mi arriva il bollettino con 140€ di mora scaduto al 25 marzo. Ho rispettato i tempi quindi la mora non è da pagare. Potete risolvere il problema? Grazie

Messaggi (4)

M. S.

A: FastWeb

01/04/2023

Ecco le mail con il link della lettera di vettura del 23/01 e la seconda con la comunicazione di addebito.

FastWeb

A: M. S.

12/05/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, per un'analisi più approfondita del reclamo, richiede cortesemente documentazione appropriata che convalidi quanto segnalato..Nell'attesa di quanto richiesto porgiamo cordiali saluti.Servizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: M. S.

15/05/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle documentazione presentata, ha il piacere di comunicare l'accoglimento del reclamo e dispone lo storno integrale della fattura oggetto di reclamo così da regolarizzare la posizione contabile che risulta senza credito né debito.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. S.

A: FastWeb

15/05/2023

Buongiorno Ringrazio per la verifica effettuata e per l’accoglimento del reclamo.Buona giornata e buon lavoroMaria Teresa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).