Buongiorno, ho noleggiato un 'auto con Alamo, presso Locauto Catania (tramite gestore e-dreams) che questa mattina ho riconsegnato.Al mio arrivo in aeroporto, mi sono recata al banco Locauto dove dopo aver parlato con l'assistente che ci ha suggerito di estendere la garanzia aggiungendo ulteriori 17€ alla polizza già stipulata tramite e-dreams, così abbiamo fatto.Al banco non ci hanno fatto leggere alcun contratto, ma ci hanno solo chiesto se volevamo rendere l'auto con il pieno o se volevamo renderla con serbatoio vuoto al costo di 90€. Abbiamo scelto la prima opzione, riconsegnando l'auto con 1 sola tacca mancante.Essendo partiti alle 3,30 di mattina non abbiamo potuto aggiungere pari benzina alla tacca mancante. Ci aspettavamo un addebito pari al costo attuale del carburante, che a questa mattina è pari a € 1,80 ca. Al litro.Ci siamo invece, visti recapitare una fattura che allego, del valore di € 90 (togliendo i 17€ da noi accordati, non siamo d'accordo con il costo dei 50€ x servizio carburante che nessuno ci aveva comunicato in fase di consegna auto).Nel contratto, che ci è stato inviato via mail, non vi è indicazione, ma semplicemente viene indicato che sul loro sito e al banco accettazione, avremmo avuto la possibilità di leggere il contratto.Avendo richiesto un auto tramite Alamo, nessuno ha provveduto ad indicarci di andare a leggere il contratto di Locauto e al momento della consegna chiavi, come mai non ci è stato fornito questo contratto e nemmeno ci è stato spiegato a voce che avremmo avuto da sostenere questo ulteriore costo?Ho prontamente chiamato in sede a Catania, riferendo il mio disappunto all'impiegato, Sig. Emanuele, che però mi ha risposto di rivolgermi al loro costumer service.Chiedo rimborso.Grazie, cordiali saluti.