Buongiorno,
sulla fattura di Novembre 2023 sono stati addebitati € 69,00 per "opzione d'acquisto decoder TIMVISION Box".
Il problema è che il decoder in oggetto non l'abbiamo mai ricevuto al contrario di quanto sostiene l'azienda.
Abbiamo attivato per la prima volta Timvision con l'abbonamento Calcio nell'ottobre 2021 e in quella sede c'era stato consegnato un decoder TimVision Box. Avendo recesso dall'offerta quel dispositivo è stato poi riconsegnato da noi a TIM a Luglio 2022 con raccomandata a/r.
Ad Agosto 2022 abbiamo poi riattivato l'opzione TimVision Calcio e Sport senza però ricevere questa volta a casa alcun TimVision Box.
A novembre 2023 ci siamo poi trovati in bolletta l'addebito di € 69,00 di cui sopra, senza però aver mai ricevuto una seconda volta il decoder (che per altro non avremmo utilizzato in quanto possessori di SmartTV).
Abbiamo contattato più volte TIM che però insiste nella sua versione dei fatti, secondo la quale noi abbiamo ricevuto anche la seconda volta il TimVision Box ma non l'abbiamo mai riconsegnato.
Definirei tutto ciò con un eufemismo come una pratica commerciale scorretta ai danni di chi come noi è cliente TIM da anni.
In attesa di risposta da parte dell'azienda, porgo le mie cordialità
Andrea Salvetti