Gentile Cliente,
in riscontro alla segnalazione inviata ad Altroconsumo, ti informiamo che da una verifica dello storico delle segnalazioni non ci risulta che sia mai stata accordata la disdetta senza costi di disattivazione per il contratto C18Y2536.
A seguito delle segnalazioni effettuate, era stato proposto prima un intervento tecnico da te rifiutato e successivamente con azione di prevention era stato proposto un passaggio ad altra offerta con diversa tecnologia, anch'esso rifiutato in quanto passato ad altro operatore.
Non erano quindi presenti i presupposti per accordare una disdetta senza i costi di disattivazione.
Ti informiamo che come da condizioni contrattuali sottoscritte, qualora il cliente receda dal contratto è tenuto a pagare a Linkem il costo di disattivazione ed eventuali sconti regolamentati secondo la Delibera AGCOM n. 487/18/CONS.
Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Qualora avessi necessità di maggiori informazioni ti invitiamo a presentare una nuova segnalazione attraverso l'Area Clienti MyLinkem cliccando su nuova segnalazione in home page.
In alternativa puoi contattarci in chat sul sito www.linkem.com o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/ o per supporto in tempo reale puoi contattare telefonicamente l’assistenza clienti al 130.
Cordiali saluti,
Team Linkem
-- IN RISPOSTA A --
Da:reclami@altroconsumo.it
Inviato: giovedì 20 marzo 2025
A: gestioneclienti@tiscali.com
Oggetto: Addebito costo disattivazione