indietro

Addebito costo fastgate di proprietà

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: FastWeb

31/07/2023

Buongiorno, ho dato disdetta del contratto Fastweb.In data 10/03/23 l'azienda mi comunica tramite mail (info@fastweb.it) che il fastgate è di mia proprietà per cui non è prevista restituzione.In data 25/05/23 mi viene addebitato il costo di 50,92 come penale per la mancata restituzione.Ho chiesto chiarimenti all'azienda e tutt'ora non ho ricevuto alcuna risposta.Come posso ottenere lo storno?Grazie

Messaggi (5)

FastWeb

A: G. V.

07/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio ha verificato che il modem associato al suddetto contratto risulta essere in comodato d'uso gratuito e risulta non consegnato.Si informa inoltra che non vi è traccia di una presunta comunicazione nella quale si affermi la proprietà dell'apparato e per tale ragione si richiede cortesemente evidenza della stessa per un'analisi più approfondita del reclamo, in assenza della quale non sussistono le condizioni per l'accoglimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: G. V.

07/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio ha verificato che il modem associato al suddetto contratto risulta essere in comodato d'uso gratuito e risulta non consegnato.Si informa inoltra che non vi è traccia di una presunta comunicazione nella quale si affermi la proprietà dell'apparato e per tale ragione si richiede cortesemente evidenza della stessa per un'analisi più approfondita del reclamo, in assenza della quale non sussistono le condizioni per l'accoglimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

G. V.

A: FastWeb

07/09/2023

Buonasera vi invio nuovamente le mail gi&#224 inviate in precedenza. La cronologia delle mail le trovate in allegato. In quella del 10 marzo mi dichiarate che il fastgate &#232 di mia prorpiet&#224. Di questo benedetto fastgate non me ne faccio nulla. Mi interessa solo il rimborso di € 50,92.Grazie.Guido Vercelli (392/2953090)

G. V.

A: FastWeb

08/09/2023

Buonasera vi invio nuovamente le mail gi&#224 inviate in precedenza. La cronologia delle mail le trovate in allegato. In quella del 10 marzo mi dichiarate che il fastgate &#232 di mia prorpiet&#224. Di questo benedetto fastgate non me ne faccio nulla. Mi interessa solo il rimborso di € 50,92.Grazie.Guido Vercelli (392/2953090)

FastWeb

A: G. V.

09/10/2023

Gentile sig. Vercelli,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio a fronte della documentazione presentata dispone lo storno della fattura nr.M015038755 del 01-04-2023 nella quale è stato imputato il costo relativo alla mancata riconsegna del modem.Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).