indietro

Addebito costo vendita energia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: facile energy

23/06/2023

Buongiorno, Ho ricevuto la prima e ultima bolletta di energia elettrica da Facile energy relativa al consumo di 1 mese: 115 euro di cui 77,38 come Vendita. Non ritengo sia corretto non specificare tali costi fissi in fase di sottoscrizione contratto, per cui li ritengo non dovuti.Come posso procedere?

Messaggi (2)

facile energy

A: A. G.

23/06/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: A. G.

04/07/2023

Buongiorno,In merito alla sua segnalazione le comunichiamo che ci sono i costi come Vendita, Trasporto e Gestione del contatore, Dispacciamento ecc. e tutte queste voci sono presenti all'interno delle condizioni tecnico economiche, da lei accettate in fase di stipula contrattuale, secondo cui vengono calcolate le fatture.Restiamo a disposizione per maggiori informazioni.Cordiali saluti,Ufficio Reclami - Facile.Energy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).