Addebito danni su carta di credito
Spett. Europcar,
Sono titolare del noleggio auto del 14/05/23 ritirata all' aereoporto di Bari e restituita in Europcar ufficio Foggia alla presenza di un Vs addetto.
il giorno 14/05/23, ho ritirato su prenotazione una FIAT 500 dolcevita presso la Vs Stazione Europcar all’aeroporto di Bari Palese.
Ho ritirato l’auto completamente sporca all’esterno e all’interno una domenica sera (al buio), e nel momento della mia verifica di eventuali danni già esistenti, non mi sono accorto che c’era un cerchione della ruota posteriore dx leggermente rigato.
Il danno sopra, era palesemente “datato” e non recente, inoltre impossibile da vedere nel momento del ritiro a causa delle condizioni dell'auto elencate precedentemente, quindi ho trovato poco corretto e professionale l'addebito di 137,72€ da voi fatto sulla mia carta di credito /senza preavviso e non condiviso), su una vettura con oltre 50.000 km con diversi altri danni e in una condizione di ritiro come ho indicato sopra.
Ho già scritto in precedenza al Vs Ufficio Customer Service e la risposta è stata: Non è stato possibile riscontrare i danni in sua presenza in quanto la vettura è stata riconsegnata durante l’orario di chiusura della stazione di noleggio e le chiavi della vettura sono state rinvenute dal nostro personale all’interno della Key-box.
Ho riconsegnato le chiavi dell'auto all'addetto presso il Vs ufficio il giorno 19/05/23 e firmato il modulo di consegna e non nella Key-box.
In diverse recensioni leggo che molti clienti Europcar hanno riscontrato questo problema.
Fiducioso di un Vs riscontro in merito.
Cordiali Saluti
gb