Buongiorno,Stiamo gestendo il caso direttamente con il cliente.Dai nostri sistemi il danno contestato al cliente al rientro non era preesistente.Il cliente ci invia delle foto nel formato non originale pertanto non riusciamo a riaprire il caso in quanto i nostri tecnici necessitano delle foto scattate al momento del ritiro del mezzo, verificabile solo dalle proprietà delle stesse. Attendiamo quindi la risposta del cliente.Cordiali saluti,Noleggio Auto e FurgoniVia Persicetana, 6/E 40012 Calderara di Reno (BO)autovia.itecoviarent.comfurgovia.itQuesto documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.