Buongiorno, ho noleggiato una Toyota Aygo all'aeroporto di bari presso l'azienda di autonoleggi: Noleggiare srl.A termine noleggio mi hanno notificato 4 giorni dopo la mia consegna che è stato riscontrato un graffio ( BEN VISIBILE), con addebito in fattura di 250euro + 80 euro di pratica amministrativa. L'auto non è mai stata graffiata!! Ho verificato io stesso l'integrità della stessa e hanno approfittato del fatto che la consegna è stata fatta fuori orario, utilizzando il contratto per attribuirmi la colpa del danno. Chiunque potrebbe aver preso l'auto e causato il graffio a mia insaputa. Inoltre, la notifica del risarcimento danni mi è stata consegnata il giorno 13/02/2023 alle ore 12.34, mentre la consegna dell'auto è stata effettuata il giorno 07/02/2023 alle ore 21.30 a ufficio chiuso, quindi oltre il tempo massimo a loro disposizione per inviare la comunicazione.Nelle loro condizioni sul sito, c'è espressamente scritto che la notifica viene fatta entro 3 giorni lavorativi, tranne per danni nascosti o meccanici.Grazie