Salve, vi scrivo per poter essere tutelato su quanto segue.
Sabato 14 giugno ho noleggiato un'auto presso l'agenzia HERTZ di Sants stazione a Barcellona, nr. noleggio 794130444, al momento del ritiro nel garage non era presente un incaricato HERTZ e mi sono accorto di un danno sulla fiancata destra dell'auto, come sempre, dato che noleggio di frequente auto, ho fatto una foto e un video dell'auto, che riportano nei dati di salvataggio dei files data e ora dell'inizio noleggio, credo anche ci siano telecamere all'interno del garage che possano confermare la veridicità di quanto scritto.
Mi è stato addebitato un danno, 368,75 euro, e vorrei che mi fosse restituita al più presto la somma da me ingiustamente pagata.
Ho già contattato il servizio di assistenza Hertz in chat online lo scorso 17/06, e mi hanno detto che è stato aperto un caso con nr. 27079130, dicendomi anche che sarei stato contattato da Hertz antro 4/5gg, ho mandato anche una mail il 24/6, e mi è stato detto che avrei avuto risposta entro 10gg, caso nr 27206897.
Oggi, 8/07, ho ricontattato Hertz tramite l'assistente in chat e mi ha detto che c'è un procedimento in corso e che entro 3 giorni sarò ricontattato.
Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti.
Carlo Flamini