indietro

addebito danno non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

D. D.

A: AUTOVIA

22/03/2024

Spett. Autovia, Sono titolare del contratto di noleggio 202301066706 del 7/12/2023. Avete addebitato 523,07Euro sulla mia carta di credito per un millatantato graffio di 2cm da me effettuato su un paraurti. Vi ho fornito tutta la documentazione necessaria comprovante come l'auto noleggiata era già precedentemente e ampiamente graffiata, e come io non siaresponsabile di nessun nuovo danno. Vi chiedo di stornare l'addebito. Cordialmente Dario Di Filippo

Messaggi (1)

AUTOVIA

A: D. D.

21/05/2024

Gentile cliente,Come è stato riferito inizialmente, nel riquadro DANNI ESISTENTI vengono riportati tutti i danni prima del suo noleggio e il danno a lei addebitato non era presente.I nostri tecnici hanno preso visione del suo video e hanno modificato la perizia (come notificatole tramite mail il giorno 14/02) però il danno rimane comunque sotto la sua responsabilità e pertanto dovuto.Cordiali saluti,Autovia srl. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 22 marzo 2024 17:59A: Complaints Autovia complaints@autovia.itOggetto: addebito danno non effettuato‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).