indietro

Addebito decoder e Digital key

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: Sky

28/08/2023

Avendo dato disdetta al servizio TV Sky ho provveduto nei tempi richiesti alla restituzione del decoder lo stesso impiegato che ha ricevuto il decoder mi ha confermato che non era necessario fare altro. Circa tre mesi dopo ho ricevuto una fattura di euro 94,90 con addebito diretto su carta di credito relativa alla mancata restituzione decoder e digital key (che non ho peraltro mai posseduto). Chiamata l'assistenza Sky mi hanno detto che l'addebito era dovuto a mancanza di restituzione di apparati precedenti non meglio specificati senza riuscire a darmi alcun tipo di spiegazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).