indietro

Addebito Decoder Tim Vision

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. M.

A: TIM

28/12/2023

Buonasera, in data 27/12/23 ho inviato reclamo a TIM a mezzo app per un addebito di 69€ per mancata restituzione decoder Tim Vision. L'opzione Tim Vision era stata attivata telefonicamente durante il mese di Agosto e, a mezzo app, il 22/08/23 ne avevo fatto regolare disdetta ricevendo però una mail dove mi si chiedeva di restituire il decoder di Tim Vision mai ricevuto prima!! Contattato il servizio clienti, mi è stato suggerito di inviare una mail (ho inviato pec alla mail pec di Tim) in cui dichiarare la mancata consegna del decoder e che tutto sarebbe stato gestito senza addebiti. Sull'ultima fattura mi trovo invece l'addebito. Ora ho aperto un reclamo, come da allegato, e attendo la sua gestione. La fattura andrà comunque saldata? Grazie della collaborazione e saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).