Buongiorno, con la presente richiedo il rimborso della somma di 5,49 euro prelevata il giorno 22\09\2025 dal mio account paypal quale canone di abbonamento "instant ink".
Preciso che :
- l'abbonamento è stato da me disdetto il giorno 18 agosto (disdetta ripetuta il 11 settembre poiche l'account sembrava ancora esistente)
- il giorno 22 settembre ho contattato immediatamente il vostro team di supporto senza ricevere notizie confortanti.
- gli ultimi due addebiti (18\08 e 22\09) sono stati effettuati senza cmq ricevere la merce (le cartucce).
- il contratto che ho stipulato quando ho attivato istant ink dichiara : "Modifica o cancella il tuo piano in qualsiasi momento, senza alcun vincolo o costo.".
- Il vostro team parla degli ultimi due addebiti dovuti al ciclo di fatturazione. Non ho trovato alcun dettaglio circa il "ciclo di fatturazione".
Si richiede pertanto lo storno delle somme addebitate non dovute e la garanzia che il mio abbonamento e stato annullato.
grazie e saluti
domenico somma