indietro

Addebito dell'abbonamento in anticipo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. A.

A: ONLINE CV

01/06/2024

Abbonato dal 02/05, con rinnovo il 02/06, mi è stato addebitato un mese di abbonamento premium, dal costo di 29,95€, senza nessuna notifica con un giorno di anticipo, convenientemente nel momento in cui il numero verde dell'assistenza non riceve più chiamate. Ora, ho provato a mandare una mail ma dubito riceverò risposta, spero che almeno questo reclamo risolva le cose. In ogni caso ovviamente voglio un rimborso, dato che il premium è stato cancellato due minuti dopo il pagamento e non potrò usufruire dei servizi. Tra l'altro non è presente nemmeno una sezione con una cronologia dei pagamenti una volta che si cancella il piano premium o tantomeno mi è stata mandata una mail di ricevuta, quindi è come se non lo avessi mai pagato.

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: F. A.

03/06/2024

Gentile Fabrizio Alba,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo f4a8499c29b914c9df. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Sat, 1 Jun at 6:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3108159:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).