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Addebito di 15 quando sono sono più cliente da anni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Wind tre s.p.a.

23/06/2023

Non sono più cliente Wind da anni e oggi mi sono trovato addebitata un pagamento di 15€ su PayPal. Trovo questa cosa scandalosa e leggo non sono l'unico ex-cliente a cui è successo. Non voglio perdere troppo tempo per farmi restituire questi soldi perché il mio tempo vale di più, se Wind ha un minimo di serietà confido che mi rimborsi quanto prima.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: M. L.

23/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. L.

A: Wind tre s.p.a.

10/07/2023

Salve, non ho ricevuto nessun aggiornamento a riguardo. Vi ricordo che avete preso 15€ a una persona che non &#232 pi&#249 vostro cliente da anni. &#200 gravissimo.

Wind tre s.p.a.

A: M. L.

10/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. L.

A: Wind tre s.p.a.

10/07/2023

Non me ne faccio nulla di queste risposte automatiche. Che qualcuno legga per davvero questo messaggio e dia una vera risposta.

Wind tre s.p.a.

A: M. L.

10/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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