indietro

Addebito di €7,99 nonostante abbia cambiato operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

M. M.

A: ILIAD

08/02/2025

Ho cambiato operatore da qualche mese ormai, e nonostante sia passato a TIM, mi arrivano ancora addebiti automatici di 7,99€ verso Iliad. Normalmente ho la prepagata scarica, ma l’ultima volta il pagamento è stato effettuato. Sta diventando irritante.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. M.

10/02/2025

Buongiorno sig. Mariani, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).