indietro

Addebito di abbonamenti non autorizzati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

M. B.

A: Mad Muscles

31/10/2025

Spett. Mad muscles Amoapps limited In data 29 ottobre 2025 ho sottoscritto il contratto per 1 mese di lezioni concordando un corrispettivo pari a 12,19€. Al momento del controllo dell'addebito ho trovato un secondo addebito di 49,95€ Di un abbonamento non richiesto e non autorizzato In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Mad Muscles

A: M. B.

07/11/2025

Hello, You have recently interacted with our support team. We'd love to hear what you think of our customer service. Please take a minute to rate your experience with our representative. Answer one simple question by clicking either link below: How would you rate the support you received? Good, I'm satisfied Bad, I'm unsatisfied Here's a reminder of what this request was about: Emily (MadMuscles) 6 Nov 2025, 22::26 GMT+12 Gentile Monica, Grazie per aver dedicato del tempo a inviarci il tuo messaggio. Abbiamo esaminato attentamente il tuo messaggio e desideriamo rispondere alle tue preoccupazioni. È importante chiarire che MadMuscles è un'app che offre un piano personalizzato per aiutarti a mantenerti in forma e a sviluppare sane abitudini alimentari in base alle tue preferenze. Gli account utente vengono creati manualmente dai clienti stessi durante la procedura di abbonamento. Non generiamo account automaticamente. Per abbonarsi al nostro servizio, i clienti devono fornire i propri dati di fatturazione durante la procedura di pagamento sul nostro sito web. Ci dispiace sapere che il nostro servizio non ha funzionato e ci scusiamo per qualsiasi possibile inconveniente. Ci impegniamo a offrire a ogni cliente la migliore esperienza possibile. Confermiamo di aver deciso di rimborsare l'importo di 49,95 EUR. Il tuo abbonamento è stato annullato con successo su tua richiesta. Non ci saranno costi aggiuntivi. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni prima che il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda dell'emittente della tua carta. Riteniamo che sia stata trovata la soluzione migliore per te e ti saremmo sinceramente grati se contrassegnassi la questione come risolta in modo soddisfacente, se l'esito ti soddisfa. Per qualsiasi domanda o commento, non esitare a contattarci all'indirizzo support@madmuscles.com. Siamo sempre qui per aiutarti. Cordiali saluti, Team MadMuscles Reclami 1 Nov 2025, 09:47 GMT+12


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).