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Addebito di due pagamenti per edreams prime sullo stesso account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: EDREAMS

27/01/2022

Buongiorno, vi scrivo in quanto l'ultima volta che ho utilizzato edreams prime mi è stato attivato un altro abbonamento, malgrado fossi già registrata con i medesimi dati ad un altro account. Mi hanno fatto pagare a distanza di un mese, per due volte, 54.99 euro. I soldi me li hanno sottratti su due carte differenti, perché la prima volta ho effettuato l'acquisto di un volo con una carta differente dall'ultima prenotazione del volo prenotato da Ginevra a Parigi. Distrattamente la seconda volta mi è sfuggita l'email di edreams prime che avvisava che mi si sarebbe attivato un altro profilo identico al profilo che già avevo, visto che si è creato con le stesse credenziali che avevo inserito la prima volta. Vorrei avere un rimborso dell'ultimo pagamento e disattivare questo secondo account, uguale al primo, e tenerne solo uno. Grazie,Matilde Ceccaroni

Messaggi (1)

M. C.

A: EDREAMS

07/03/2022

Buongiorno, non ho ricevuto alcuna risposta dal reclamo che ho precedentemente postato, se non avr&#242 alcun riscontro sar&#242 costretta a fare una denuncia.Grazie, Matilde


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