In riferimento al contratto di noleggio a breve termine con Sicily By Car (noleggio di Trapani Apt ) della vettura Mitsubishi Space Star targata GE019WD, voucher 769753572 da me utilizzata dal 21/5/2023 al 28/5/2023. In data 27/5 la vettura ha avuto un problema di avviamento e ho contattato l'assistenza stradale al numero 0152559656 ( indicato nel foglio fornito dal noleggio e come suggeritomi dal personale del noleggio in Trapani Aeroporto). Lo stesso operatore prima dell'invio del soccorso mi confermava che tale servizio fosse previsto per i clienti Sicily By Car. Qualche giorno fa ho ricevuto per raccomandata una lettera di Siciliy By Car e mi informano che riceverò l'addebito su carta di credito di 265,79 euro + iva ( quindi 324.26 euro).Chiedo il rimborso per tale cifra perchè al momento della prenotazione tra i servizi inclusi vi era proprio il soccorso stradale . Allego quanto in mio possesso che conferma quanto sopra riferito da me. Faccio presente che la società Sicily By Car ha rifiutato di rimborsare in quanto a loro il servizio non risulta pagato/ prenotato e mi hanno detto di rivolgervi a voi. Ripeto io ho effettuato la prenotazione di noleggio tramite Rynair e anche loro mi hanno rimandato al seguente link : https://www.rentalcars.com/en/contact/ . Ho ricevuto la vostra risposta in inglese ( da aftercare@customerservice.carhire.ryanair.com ) e vorrei capire perchè non risulti sottoscritto il servizio di assistenza, se in fase di prenotazione invece viene detto che è incluso. Le informazioni ricevute sono discordanti, il cliente deve sapere fin da subito cosa sia previsto e cosa no, qui non si parla di omissione ma di informazioni errate.